ItalyIran.org > La nostra Missione.


L'Associazione ItalyIran ha lo scopo di contribuire, con ogni mezzo utile ed in cooperazione con altri Enti interessati al commercio estero, all'incremento delle relazioni economiche tra l'Italia e la Repubblica Islamica dell'Iran, e si prefigge, in particolare, di raggiungere queste finalità collaborando per lo sviluppo dei rapporti commerciali, industriali, agricoli e finanziari, nonché favorendo la cooperazione tecnica tra i due Paesi.

Scambi commerciali, investimenti e investitori esteri, opportunità di business per qualunque settore merceologico e di qualunque e per qualunque dimensione, workshop mirati, consulenza immobiliare, fonti energetiche, insediamenti industriali atti ad accogliere qualsiasi attività imprenditoriale, attività di matching, fiscalità, normative legali e contrattuali, ricerca di personale madrelingua qualificato e responsabile, contatti con le Ambasciate, ricerca di sedi logistiche, accordi commerciali, sono solo alcuni degli item che ItalyIran è in grado di comunicare e proporre costantemente ai propri Associati.

IN IRAN e IN ITALIA

Essere aggiornati e rimanere aggiornati, creare e mantenere i contatti nel quotidiano per l'imprenditore moderno che agisce in autonomia e senza strutture addette al controllo di ciò che succede tra la la Repubblica Islamica dell'Iran e l'Italia e viceversa, è praticamente impossibile. ItalyIran diviene, in questo caso, partner e consulente propulsivo, dotato di tutti i mezzi e di tutte le figure professionali che possono mettere l'imprenditore nelle condizioni di operare all'interno della Repubblica Islamica dell'Iran ed in Italia, governando in modo sicuro e trasparente i suoi investimenti e contatti.

L'Associato ItalyIran è sicuramente un imprenditore, un'impresa, molto esigente in termini di risultato, teso ad ampliare il proprio business in tempi che siano prevalentemente a medio termine.

La capacità dell'associazione ItalyIran, tramite la propria struttura presente in entrambe le realtà territoriali, fa sì che domanda ed offerta si incontrino, creando in continuazione opportunità da mettere a disposizione dei propri Associati. I contatti maturati e consolidati, in quasi cinquantanni di attività, a qualunque livello imprenditoriale o politico, le numerose missioni effettuate nell'interesse dell'interscambio commerciale fra enti e società tra le più importanti a livello world wide, ci hanno reso leader in fatto di interscambio commerciale e culturale fra i due Paesi.

Se la vostra mission è di creare valore e di ampliare la vostra soddisfazione imprenditoriale, di vendere in Iran ed in Italia attraverso la collaborazione di un partner efficace, istituzionalmente riconosciuto e solido, associatevi a ItalyIran, associatevi ad un solido futuro. Per approfondire e conoscere le nostre attività e valutarne l'efficacia saremo lieti di ospitarvi presso le nostre sedi di Fermo e Tehran, dove il nostro personale si metterà a vostra disposizione per qualunque chiarimento e delucidazione. Oppure contattateci per iscrivervi alla nostra Newsletter gratuita, per imparare a conoscere l'associazione ItalyIran e il nuovo modo di fare futuro.



Italy-Iran

Segreteria
Delegato Italia
Matteo Catini
M. (+39) 392.7177429( whatsapp, telegram, viber, wechat, line )
segreteria@italyiran.org